Torna la Pasqua solidale: Luccasenzabarriere e Rotaract insieme per vendere le uova

25 marzo 2023 | 13:07
Share0
Torna la Pasqua solidale: Luccasenzabarriere e Rotaract insieme per vendere le uova

Il ricavato sarà impiegato per acquistare pedane mobili per le aziende del territorio

Torna l’appuntamento con la Pasqua solidale. Quest’anno l’associazione Luccasenzabarriere Odv ha unito le forze con il Rotaract di Lucca: ogni anno il club lucchese si occupa di vendere uova di cioccolato, realizzate dalla Gelateria Eva, il cui ricavato, per il 2023, sarà devoluto interamente all’associazione che promuove l’inclusione e l’accessibilità.

Il ricavato della vendita delle uova servirà, infatti, per acquistare pedane mobile da destinare ad alcune attività del territorio. Per partecipare e contribuire è possibile acquistare le uova alla Gelateria Eva, nelle sedi di Capannori e Marlia, alle palestre Genesi di Tassignano e Mugnano, al banchetto di Luccasenzabarriere Odv in via Beccheria (sabato 1 e domenica 2 aprile, dalle 15 alle 19), alla palestra Ego (il 3 aprile, dalle 9 alle 19), al negozio Il Modaiolo (via Romana, 750), oppure contattando direttamente le associazioni (338.8980749 e 340.1006070).

Al Rotaract di Lucca vanno i ringraziamenti dell’associazione Luccasenzabarriere ODV per la sensibilità dimostrata e la volontà di collaborare per una città più accessibile.