Torna a Capannori la marcia solidale “Alice Run”

Tutto il ricavato dalle iscrizionis arà impiegato per il sostegno che la Fondazione Alice Benvenuti Onlus fornisce alle famiglie dell’ospedale pediatrico Meyer
Sabato (7 ottobre) torna la manifestazione podistica Alice Run valevole per il Trofeo podistico lucchese.
Con il patrocinio del Comune di Capannori, la Fondazione Alice Benvenuti Ets promuove l’Alice Run come marcia solidale aperta a tutti, anche a chi desidera semplicemente mettersi in movimento scegliendo tra tre diversi percorsi, da 3, 6 e 10 chilometri.

L’iscrizione si effettua direttamente presso la sede della Fondazione che è anche il luogo della partenza della marcia: Casa Alice in via Pesciatina 467 a Camigliano, davanti alla casa natale di Santa Gemma Galgani.
Il ritiro dei cartellini è previsto a partire dalle 15 e la partenza è libera fino alle 16.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara con dei premi speciali alle società o ai gruppi più numerosi. Ovviamente non potranno mancare i ristori lungo i percorsi e la merenda finale con panino e porchetta.
“Invitiamo ad aderire e ad iscriversi, perché mettersi in movimento è un gesto di cura per il proprio benessere ma anche per per quello altrui – ricorda la presidente della Fondazione, Lucia Betti, mamma di Alice – Ricordiamo infatti che tutto il ricavato dalle iscrizioni, come ogni evento ed iniziativa che promuoviamo, sarà impiegato per il sostegno che forniamo alle famiglie dell’ospedale pediatrico Meyer e alle giovani generazioni del territorio”.
Avanti tutta con le adesioni quindi per sabato 7 ottobre. Per eventuali informazioni o pre-registrazioni si possono fare scrivendo a fondazionealicebenvenutiets@gmail.com.