Brindisi di auguri ad Anpana Lucca: via alla campagna di tesseramento

L’associazione da pochi mesi è entrata a far parte, con Anpana Livorno e Anpana Siena, della colonna mobile Regione Toscana di protezione civile – Modulo animali d’affezione
Si è svolto questa mattina (23 dicembre), nella sede operativa di Anpana Lucca a S.Alessio, il tradizionale brindisi di Natale di soci, simpatizzanti e amici di Anpana Lucca.
Una ventina i soci operativi presenti oltre a diversi altri sostenitori e ai rappresentanti del Consiglio Direttivo. Dopo i consueti saluti del presidente Bertocchini – che non é voluto mancare, benché indisposto, a questo incontro – e della referente In-Habit, Mirella Magnelli, che ha brevemente illustrato un nuovo progetto che Anpana porterà avanti nel 2024, i partecipanti si sono scambiati gli auguri di Natale con panettone, stuzzichini e spumante, augurandosi il meglio per il futuro di Anpana Lucca. Al termine del brindisi è stata ufficialmente aperta la campagna tesseramenti Anpana Lucca 2024.
Chi fosse interessata/o ad avere dettagli informativi sull’operato di Anpana Lucca che, ricordano i dirigenti, da pochi mesi è entrata a far parte, con Anpana Livorno e Anpana Siena, della colonna mobile Regione Toscana di protezione civile – Modulo animali d’affezione, può telefonare, senza impegno, ai numeri 366.2780347 o 347.0111662.












