Cresce l’iniziativa di Sinistra Con ‘Libri gratis per tutti’ grazie alla collaborazione con Cgil




Anche nella sede in viale Luporini a Sant’Anna una selezione di circa 200 volumi è a disposizione di tutte le persone interessate
Grazie alla nuova collaborazione con la Cgil di Lucca, l’iniziativa Libri gratis per tutti continua a crescere.
L’iniziativa promossa dall’associazione politico-culturale Sinistra con ha raccolto in meno di un anno, grazie alla disponibilità di molte persone, diverse migliaia di libri che vengono distribuite gratuitamente a tutti gli interessati. Promuovere la lettura ed evitare che i libri diventino rifiuto e finiscano al macero è ovviamente l’obiettivo di questa attività. La scelta di generi e di titoli è già grande e continua a crescere: sono disponibili libri di narrativa, saggistica, gialli, arte, Lucca e territorio, scolastici, per ragazzi, fumetti, cucina, dizionari, enciclopedie ed altro ancora.
Adesso anche nella sede della Cgil in viale Luporini a Sant’Anna una selezione di circa 200 libri è a disposizione di tutte le persone interessate e sarà implementata continuamente.
Si tratta di una piccola parte degli oltre 2000 libri attualmente raccolti presso la sede di Sinistra Con in via Vecchia Pesciatina 1076 a San Vito, che possono essere ritirati da chiunque ogni mercoledì e sabato dalle 10 alle 12.