Tornano le uova di cioccolato solidali con Luccasenzabarriere

Sarà possibile acquistarle sabato (23 marzo) al banchetto in via Beccheria
Si rinnova il sodalizio tra Luccasenzabarriere e Rotaract Lucca: come ogni anno, infatti, il club lucchese lancia la Pasqua solidale. Con l’acquisto delle uova di cioccolato, prodotte dalla Gelateria Eva, si potrà infatti contribuire alle attività dell’associazione Luccasenzabarriere. Il ricavato sarà utilizzato per acquistare pedane mobili e fasciatoi da destinare alle attività del territorio.
“Siamo estremamente orgogliosi di replicare la proficua collaborazione con l’associazione Luccasenzabarriere e la Gelateria Eva – commentano dal Rotaract Lucca -. Si tratta di un’attività che portiamo avanti da tempo, a cui siamo particolarmente affezionati: la prospettiva che sia utile per far sì che la nostra città e la nostra comunità siano sempre più accessibili rende il tutto ancora più speciale”.
Per partecipare e contribuire è possibile acquistare le uova sabato (23 marzo) al banchetto di Luccasenzabarriere in via Beccheria, dalle 15 alle 19 oppure contattando direttamente le associazioni (338 8980749 e 340 1006070). Al Rotaract di Lucca vanno i ringraziamenti dell’associazione Luccasenzabarriere per la “sensibilità dimostrata e la volontà di collaborare per una città più accessibile”.