Disabili in volo con il service dei Lions del distretto 108LA

Tutto pronto per l’edizione di fine estate all'aeroporto del Cinquale

Tutto pronto per l’edizione di fine estate di Volare Senza Limiti, l’iniziativa dedicata ai disabili che, per un giorno, potranno spiccare le ali e volare. In pochissimi giorni la casella mail vsenzalimiti@gmail.com è stata letteralmente presa d’assalto e l’evento si avvia ad essere un ennesimo sold out.

La manifestazione prenderà il via sabato 14 alle 9,30 all’aeroporto del Cinquale con il primo dei voli in programma e così a seguire fino alle 18,30 così anche per la giornata di domenica 15.

I 25 Lions Clubs del Distretto 108La che sostengono questo fantastico Service ringraziano il Comune di Massa per aver patrocinato l’evento, l’aeroclub Apuo Versiliese, l’aeroclub Carlo Del Prete” di Lucca-Tassignano e l’aeroporto municipale di Massa Cinquale che hanno messo a disposizione ben 4 aerei.

Volare senza limiti – dicono dal distretto del Lions Club – è un service che genera felicità, felicità nei ragazzi e nelle loro famiglie, e felicità nei volontari che per due giorni si mettono a disposizione per far si che questo sogno si avveri. La risposta ricevuta lo dimostra: Volare senza limiti tocca il cuore di tutti. Insieme possiamo volare in alto”.

Generico settembre 2024

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.