Torna la marcia benefica “Corriamo a Sorbanello insieme con Giacomo”

Appuntamento sabato (21 settembre) alle 15 con partenza dal piazzale della chiesa Sorbano del Giudice

L’associazione sportiva Sorbanello in collaborazione con Agbalta (Associazione genitori bambini affetti da leucemie e tumori) organizza la corsa non competitiva Corriamo a Sorbanello insieme con Giacomo.

Corriamo a Sorbanello

Sabato (21 settembre) alle 15 appuntamento quindi con la marcia non competitiva a passo libero di 2-5-10 chilometri con partenza dal piazzale della chiesa Sorbano del Giudice. Sarà un’occasione per una bella passeggiata sotto gli archi del Nottolini, fare amicizia e aiutare l’associazione genitori per l’assistenza di bambini malati di leucemia e tumori. Con un contributo di 3,5 euro i partecipanti avranno anche il pacco dono a fine corsa. “Vi aspettiamo numerosi!”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.