Lucca Dance Zumba for Meyer vola e supera il record della precedente edizione

In 300 i partecipanti per l’appuntamento di domenica (24 novembre) al Palatagliate: il ricavato alla Fondazione ospedale pediatrico Meyer
Lucca Dance Zumba for Meyer vola e supera il record della precedente edizione. Sono attese circa 300 persone al Palatagliate
A due giorni dall’evento già superato il numero degli iscritti alla precedente edizione…oltre 280 partecipanti da tutta Italia pronti a scatenarsi al ritmo di Zumba, in un pomeriggio di movimento e divertimento con uno scopo benefico: sostenere la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer.
“Il ricavato – precisa Mirco Trielli, presidente di Zefiro, promotore dell’iniziativa – sarà interamente devoluto alla Fondazione. Abbiamo investito e creduto fortemente in questo evento che unisce il movimento e la gioia all’impegno della comunità verso uno scopo benefico”
Il progetto, nato dall’idea di Valentina Altamura, istruttrice di zumba e fitness, è inserito nel calendario eventi ufficiale del Comune di Lucca e patrocinato dall’ente, con la partecipazione di Scuolina Raggi di Sole ed Happy-Gym.
L’appuntamento è allora per domenica (24 novembre) dalle 15,30 al Palatagliate (apertura cancelli alle 14,30) per un pomeriggio di zumba, con una masterclass guidata da 4 jammer e tantissimi istruttori provenienti da tutta Italia.
Per informazioni e iscrizioni 347.1214235.