Festa di Natale con ospiti e parenti delle Rsa del territorio

Cena e pranzo per le feste a Monte San Quirico e alla Pia Casa dopo il passaggio al nuovo gestore della Cooperativa La Salute
Giovedì (19 dicembre) si è svolta la tanto attesa cena di Natale per tutti gli ospiti e i parenti al Centro Anziani di Monte San Quirico, mentre il giorno successivo l’auditorium della Pia Casa ha ospitato il pranzo natalizio, un evento che ha visto la partecipazione degli anziani della Rsa, del Centro diurno Sette Arti e della Comunità adulti inabili.
Il recente cambio di gestione delle Rsa, ora affidate alla Cooperativa La Salute, ha puntato a restituire un’importante dimensione di socialità e convivialità agli ospiti delle strutture. La cooperativa ha voluto sottolineare l’importanza di tornare a vivere momenti di condivisione, coinvolgendo non solo gli anziani, ma anche i loro familiari in queste celebrazioni.
Anche le autorità dell’attuale amministrazione hanno partecipato attivamente agli eventi, dimostrando la loro vicinanza e disponibilità nei confronti dei partecipanti e dei cittadini.
Un sentito ringraziamento è andato a tutti gli operatori delle strutture, agli educatori professionali, agli Oss, agli infermieri e al personale ausiliario. Grazie al loro impegno e alla passione che mettono ogni giorno nel loro lavoro, queste giornate hanno potuto diventare un’occasione di gioia e serenità per gli anziani, rendendo questo Natale davvero speciale.