Anpana Lucca, prosegue la raccolta fondi per riparare la Panda dell’associazione
![Anpana Lucca, prosegue la raccolta fondi per riparare la Panda dell’associazione](https://cdn.luccaindiretta.it/photogallery_new/images/2025/02/incidente-fiat-panda-anpana-lucca-461309.webp)
I volontari dell’associazione: “Contiamo su aiuto di cittadini, simpatizzanti e non, istituzioni e imprenditori per raccogliere il necessario”
A seguito dell’incidente dello scorso 4 febbraio, nel quale è rimasto lievemente ferito anche un volontario, Anpana Lucca Odv, per coprire le spese di ripristino della Panda incidentata, ha aperto una campagna raccolta fondi.
“È un momento difficile per l’associazione perché dobbiamo – fa presente il volontario Luciano Casini – ancora coprire le spese di due riparazioni al mezzo di soccorso veterinario e al Pajero e, adesso, si è verificato questo incidente. Per noi non sarebbe possibile coprire queste spese ma, con questa campagna, contiamo sull’aiuto di cittadini, simpatizzanti e non, istituzioni e mondo imprenditoriale, per raccogliere i fondi necessari. La Panda, infatti, è il mezzo che più utilizziamo per servizi e trasferte visti i bassi consumi”.
“Chi volesse, pertanto, darci una mano – continua il legale rappresentante di Anpana Lucca Odv, Angelo Bertocchini – può effettuare bonifico su Iban IT19Z0760113700001039496607, intestato Anpana Lucca, con causale Incidente Panda. Altra valida alternativa è collegarsi a www.gofundme.com. Indicate Anpana e sarete dirottati sulla pagina della raccolta che è denominata Una goccia per ricominciare”.
Per chi lo desidera, inoltre, è possibile contattare personalmente l’associazione al 366.2780347 o andare nella sede operativa di Sant’Alessio, via per S.Alessio 2145 (vecchia scuola elementare), il sabato mattina dalle 10 alle 12.