Arte e solidarietà a braccetto per la seconda edizione di Acf & Friends

7 aprile 2025 | 20:27
Share0
Arte e solidarietà a braccetto per la seconda edizione di Acf & Friends

Il ricavato è destinato a sostenere le attività dell’associazione, da 48 anni impegnata sul territorio in aiuto a famiglie e bambini

Arte e solidarietà a braccetto per la seconda edizione di Acf & Friends, lo spettacolo a cura dell’Associazione Consulenza per la Famiglia in programma giovedì 10 aprile aprile alle 21 al Teatro del Giglio Giacomo Puccini di Lucca.

Una serata, quella di Acf & Friends, da non perdere, che vedrà alternarsi sul palco si alterneranno il musicista lucchese Meme Lucarelli, Manuela Bollani, gli allievi della scuola di musica H-Demia, le band La Cerchia di… Dalla-Stadio, Gomm Rhythm & Blues e Large Street Band, con l’irresistibile conduzione del comico lucchese Matteo Cesca e la live performance di Francesco Zavattari.

La serata di Acf & Friends, che vedrà tutti gli artisti partecipare a titolo gratuito, si svolgerà sotto la direzione artistica di Roberta Di Meglio. Già oltre 400 i biglietti venduti (in vendita su Ticketone), con ricavato destinato a sostenere le attività dell’associazione, da 48 anni impegnata sul territorio in aiuto a famiglie e bambini.

Un aiuto di natura psicologica, ma anche sostanziale, attraverso l’erogazione di beni materiali con l’impiego di 13 esperti e 40 volontari attivi.

L’evento si svolge con il patrocinio del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Lucca Massa Carrara presieduto da Samanta Cecchi.