Dilettanti allo sbaraglio: a Ghivizzano torna… la Corrida

Ecco che arriva un’ottima occasione per chi voglia mettere in scena il proprio talento. Domenica (3 agosto) alle 21, all’interno della sagra della trippa e degli antichi sapori di Ghivizzano, si terrà la quinta edizione della Corrida di Ghivizzano … Dilettanti allo sbaraglio. Un evento rivolto a chiunque abbia un’arte da mostrare e condividere, all’insegna del grande presentatore televisivo Corrado Mantoni, in arte semplicemente Corrado. A lui, infatti, ideatore del programma in versione radiofonica e conduttore dello stesso in televisione per undici anni (dal 1986 al 1997), verrà dedicata la serata, con uno spettacolo di apertura che celebrerà il 90° anniversario della sua nascita.
La competizione, che si ispira al famoso show televisivo La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, vede come protagonisti giovani talenti, da cantanti a pittori, da cabarettisti a mimi, passando per maghi, artisti di strada, clown, barzellettieri, ballerini e tutti coloro che vogliono esibirsi in una estemporanea sul palco. Anche domenica sera, proprio come nell’omonimo programma televisivo, giudice sarà il pubblico. Ricordiamo che le iscrizioni sono ancora aperte, iscriversi è gratuito e, soprattutto, il vincitore riceverà in premio un viaggio. Coraggio, perché non provare?
Per info e iscrizioni: 0583/77629 oppure 340 8576877. Aggiornamenti anche sulla pagina Facebook dell’evento La Corrida di Ghivizzano: www.facebook.com/pages/La-Corrida-di-Ghivizzano/1508545192691788