Lo chef Claudio Menconi parla di Barga a “Detto Fatto” su Raidue
20 ottobre 2014 | 08:15

Claudio Menconi, chef decoratore barghigiano, è pronto ad affrontare l’ennesimo impegno televisivo di elevato spessore. Il vincitore della Coppa del Mondo di cucina decorativa, infatti, oggi sarà parte integrante del programma televisivo Detto Fatto, in programma oggi (20 ottobre) dalle 14 alle 16 su Raidue, contesto che lo vedrà nelle vesti di ospite a cadenza settimanale.
Al centro della programmazione condotta da Caterina Balivo, Claudio Menconi porterà nelle case dei telespettatori la bellezza della “sua” Barga, svelando le caratteristiche e le eccellenze del territorio.
L’occasione per valorizzare la Mediavalle a livello nazionale, all’interno della consueta performance di intagli nel nome della cucina decorativa.