Torna la Befana al Ciocco fra musica e intrattenimento

20 dicembre 2014 | 08:57
Share0
Torna la Befana al Ciocco fra musica e intrattenimento

Prima di lasciarsi alle spalle le feste e l’euforia del Natale, la Befana torna lunedì (5 gennaio) al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa nella Tenuta del Ciocco a Castelvecchio Pascoli per riscoprire l’antica tradizione dell’Epifania nella Valle del Serchio. Una serata di festa nell’Auditorium del resort dove tra un brindisi e un ballo si saluterà il nuovo anno con un appuntamento all’insegna del divertimento e di una Nuova Befana giovane e moderna. La serata si aprirà con una cena, a scelta tra il buffet nel salone Pascoli o il più classico dei veglioni nel foyer del Disco Theatre. Musica ed intrattenimento live che accompagneranno non solo la cena ma parte della serata in attesa di dare il cambio al classico Dj set per i più giovani fino a notte inoltrata. Dalle 23 circa, infatti, Matteo G Dj & Popy di RadioEco.it animeranno la pista del Disco Theatre.

L’appuntamento è con la musica e con tutti coloro che vorranno celebrare la festa dell’Epifania con una serata diversa all’insegna del divertimento prima di tornare agli obblighi del lavoro. E per le tre Befane più simpatiche saranno messi in palio altrettanti soggiorni presso i Marriott Hotels. Prosegue inoltre Unplugged d’Autore: appuntamento per sabato 24 gennaio con Emma Morton, giovane talento scoperto da X Factor. Per prenotare i biglietti rivolgersi all’ info-line: 342.5065342 o 0583.7691; www.bookingshow.it
Per info e prenotazioni 0583/769804; 0583/769998; 3299068321. Tutte le info sono presenti anche sulle pagine Facebook: Renaissance Tuscany e Disco Theatre.