Al Ciocco torna il veglione della Befana

Al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, nell’incantevole Valle del Serchio, torna il tradizionale appuntamento col divertimento conclusivo del periodo natalizio nello scenografico Salone Pascoli, per salutare il nuovo anno tra brindisi e musica scatenata, insieme a una Befana ora più giovane e moderna. Punto forte del veglione della Befana 2015, per i più giovani, è la scoppiettante serata disco in programma dalle 23.00 – animata dalla musica di Matteo G Dj & Popy di RadioEco.it – con ingresso a 26 euro a persona consumazione inclusa e biglietti già disponibili in prevendita su www.bookingshow.com.
Il veglione del 5 gennaio prevede anche due invitanti formule per la cena, per gustare le prelibatezze degli chef Renaissance prima di scatenarsi sulla pista del Disco Theatre.
Per i palati più esigenti, la proposta è il cenone nel foyer del Salone a partire dalle 20,30, a 55 euro a persona bevande e ingresso al disco theatre inclusi. L’opzione più light prevede invece una più informale cena a buffet direttamente nel Salone Pascoli, a 45 euro bevande e disco inclusi.
Musica ed intrattenimento live accompagneranno la cena e parte della serata in attesa che diventi unico protagonista il dj set. Alle tre Befane più simpatiche e divertenti saranno assegnati altrettanti soggiorni presso i Marriott Hotels. Per chi desiderasse abbinare al divertimento del veglione anche un breve soggiorno relax in Valle del Serchio, è disponibile il pacchetto Epifania che include, oltre al veglione con cena, il pernottamento in camera classic, la prima colazione, l’accesso al centro benessere del Resort, ai sentieri e alle strutture sportive de Il Ciocco Tenuta e parco, il tutto a 97 euro o 107 euro a persona in base al tipo di cena scelto per il veglione + Resort Fee di 6,10 euro.
Per info e prenotazioni: 0583 76 98 04 – info@renaissancetuscany.com