Impianti da sci, fine settimana di promozioni e eventi

27 marzo 2015 | 09:47
Share0
Impianti da sci, fine settimana di promozioni e eventi

Finalmente si annuncia uno splendido fine settimana di sole sulla montagna toscana, adatto allo sci di primavera, anche grazie alle speciali promozioni last ski. Il week end è dunque da non perdere per gli appassionati dello sci, con tutte le stazioni aperte e ancora ottimo innevamento. E’ confermata l’apertura di tutte le località fino al 6 aprile. All’Abetone gli impianti rimarranno aperti anche dopo Pasqua. Alla Doganaccia dopo il 7 aprile gli impianti saranno aperti nei fine settimana.

Per lo sci di primavera da non perdere le offerte dell’Amiata, che propone lo skipass feriale a 14 euro per gli adulti e a 11 euro per i bambini sotto gli 11 anni. Sempre nei giorni feriali sconto anche per la scuola di sci. All’Abetone il martedì e il venerdì lo skipass costa 26,50 euro e prosegue l’offerta 4×5, con uno skipass omaggio ogni quattro acquistati; al Casone di Profecchia in Garfagnana sci gratis per adulti e bambini il 3 aprile. A Careggine continua l’offerta ski pasto a 25 euro per gli adulti e 20 per i ragazzi.
Gli appuntamenti. All’Abetone fino a domani è in corso il Criterium mondiale master. Domani sci vintage sulla pista Selletta, con gara riservata a sciatori con abbigliamento e attrezzatura pre 1979. A Zeri sono previste due ciaspolate, domani sera (28 marzo) e domenica mattina; a Careggine domani (28 marzo) fiaccolata di primavera e cena al rifugio.