Dance Time al teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana

Venerdì (1 maggio) e sabato al teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana c’è Dance Time, lo stage di danza ormai giunto alla quarta edizione promosso dall’amministrazione comunale e dal direttore artistico di danza Maurizio Tamellini. Gli allievi portano sul palco coreografie di danza classica accademica, propedeutica, principianti, intermedio, avanzato, di carattere jazz, modern, dance, contemporaneo ed hip-hop. Le lezioni si svolgeranno nel teatro, nelle due sale da ballo e in palcoscenico. Al termine si svolgerà il saggio-spettacolo finale con i partecipanti allo stage, dove sarà consegnato un attestato di partecipazione a tutti gli allievi.
Diversi gli insegnanti che si alterneranno, da Sonia Usurini, per il modern e jazz, Alessandra Lorenzi, come insegnante jazz, Natasha Lomova e Francesca Selva. Silvia Grassellini per la danza contemporanea, Ilaria Pilo per la danza classica, propedeutica – principianti, Federico Betti e Maurizio Tamellini per la danza classica intermedio e avanzato.
Per informazioni contattare l’organizzazione Lumi Eventi, telefono 328.0494148 oppure scrivere a lu-mi.eventi@hotmail.it