Il mercato del Forte sotto la Rocca per la festa dei santi Pietro e Paolo a Castelnuovo

25 giugno 2015 | 21:01
Share0
Il mercato del Forte sotto la Rocca per la festa dei santi Pietro e Paolo a Castelnuovo

Lunedì (29 giugno) si ricordano i santi Pietro e Paolo Patroni di Castelnuovo Garfagnana con la celebrazione della messa alle 8,30 e della santa messa novella di don Alex Martinelli alle 18. Anima la liturgia la corale del duomo diretta dal maestro Luca Bacci, suona l’organo Andrea Barone.
In occasione della festa sarà presente sotto la Rocca il famoso Mercato del Forte, dalle 8 alle 19, con tantissime occasioni e da non perdere. Per l’intera giornata sarà possibile curiosare e fare shopping tra le eccellenze della Versilia e la qualità dell’artigianato Made in Italy. Circa 60 ambulanti, consorziati al fine di unire le forze e formare un gruppo di ambulanti disposti a muoversi in altri comuni per dar vita a mercati caratterizzati dalla indiscutibile qualità della merce venduta. Boutique, abbigliamento, scarpe, calzature, lingerie, pelletteria, cashmere, bigiotteria, costumi bagno, intimo, jeanseria, pret a porter, pronto moda.
Una giornata ideale per fare una passeggiata in centro dove oltre al Mercato del Forte troverete altre attrazioni come lo spettacolo con gli Sbandieratori della Versilia alle ore 17.