Il Comune di Pescaglia cerca due giovani stagisti

17 luglio 2015 | 16:48
Share0
Il Comune di Pescaglia cerca due giovani stagisti

Il Comune di Pescaglia cerca due profili professionali. E’ online sul sito www.comune.pescaglia.lu.it il bando GiovaniSì per selezionare, fra i giovani sotto i 35 anni, i ragazzi e le ragazze che affiancheranno le attività degli uffici comunali . Con questa operazione il sindaco Andrea Bonfanti apre le porte dell’ente ai giovani per dare loro un’opportunità formativa e professionalizzante, grazie al progetto GiovaniSì della Regione Toscana, che prevede tirocini retribuiti.

“Creare le condizioni perché ragazze e ragazzi possano fare esperienze di lavoro importanti è una nostra priorità – dice il primo cittadini di Pescaglia –. GiovaniSì rappresenta un’opportunità sia per i ragazzi, sia per l’azienda o l’ente che li accoglie. Abbiamo messo a punto la soluzione GiovaniSì interna all’ente, che darà un’opportunità a due giovani “.
Nel bando saranno precisati i requisiti per poter partecipare alla selezione dei due profili. Gli ambiti di ricerca sono: Profilo amministrativo per settore scuola/sociale; profilo operativo per settore lavori pubblici.