Grande successo a Piazza al Serchio per la Color Vibe



Sabato (18 luglio) si è svolta a Piazza al Serchio la Color Vibe, una corsa all’insegna del colore e del divertimento più sfrenato. Il numero dei partecipanti non ha deluso le aspettative: 691. Le strade e le piazze del paese si sono riempite di corridori, gli abitanti aspettavano davanti le proprie abitazioni i partecipanti, incitandoli e offrendogli loro dell’acqua. Insomma, tutto il paese era in festa. Alle 19 circa, tutti i Vibers (nome tipico dei partecipanti alla Color Vibe), si sono riversati in piazza Claudio Bechelli dove c’è stata la vera esplosione di colore, mentre Massive Rock e Scaltromix, dj locali, hanno suonato fino a notte inoltrata.
Per tutta la giornata fino a tarda sera piazza Giovanni XXIII è stata movimentata da associazioni locali, che hanno fornito cibo e bevande a tutti coloro fossero interessati. L’impegno da parte dei ragazzi della Pro Loco di Piazza al Serchio è stato tanto, ma il risultato ha ripagato tutto il sudore e la fatica.
Doveroso il ringraziamento a tutta l’amministrazione del comune di Piazza al Serchio, alla Protezione Civile e alla misericordia di Piazza al Serchio, che hanno contribuito molto alla ottima riuscita dell’evento. Tutta Piazza al Serchio dà appuntamento all’anno prossimo, più numerosi e più colorati di quest’anno.