Taglio del nastro per il Bagni di Lucca Art Festival

Taglio del nastro a Ponte a Serraglio per la terza edizione del Bagni di Lucca Art Festival. Gli organizzatori dell’associazione culturale Ponte in Arte, insieme al sindaco Massimo Betti e agli artisti che espongono, hanno dato ufficialmente il via alla manifestazione che animerà la frazione fino al 10 agosto.
Le dieci gallerie di via Vittorio Emanuele rimarranno aperte al pubblico dal giovedì al lunedì, dalle 17 alle 21. In mostra opere di Federica Filippelli, Sebastiano Magoni, Alessandro Pieroni, Anna Darlington, David Finkbeiner, Zhu Ye, Sergio Talenti, Lorenzo Vignoli, Arianna Cordiviola, Vito Flamminio e Elena Michielin, Chris Demattè, Paolo Fiorellini, Mirta Vignatti e Andrea Perelli.
Da non perdere la suggestiva installazione sul torrente Lima, quest’anno presente fin dal primo giorno del festival e che è stata affidata all’artista Paolo Fiorellini.
A seguire il travolgente concerto Pure Water dei Mozait, che ha visto il ritorno a Ponte a Serraglio di Neco Novellas (alla voce), accompagnato da Marco Bachi, Paolo Sodini, Filippo Guerrieri e Piero Perelli, per una performance che fonde i ritmi africani con il soul, R&B, il blues e il jazz.
{gallery}Cronaca3/bagniart{/gallery}