Fm Quintet per la chiusura della terza edizione del Bagni di Lucca Art Festival

Giunge al termine la terza edizione del Bagni di Lucca Art Festival di Ponte a Serraglio, manifestazione organizzata dall’associazione culturale Il Ponte in Arte, che anche quest’anno ha portato nella frazione del Comune di Bagni di Lucca tanti appassionati e curiosi. Le dieci gallerie di via Vittorio Emanuele, che ospitano opere di pittura, scultura, fotografia e video-arte, rimarranno aperte fino a lunedì, come sempre dalle 17 alle 21.
Sabato pomeriggio, a partire dalle 19,30, negli spazi del giardino della cantina, lo Studio Malanima, in trasferta da Lucca per le due settimane del Festival, organizza un aperitivo-porta party, in occasione del quale chiunque potrà portare qualcosa da mangiare o da bere per condividerlo con i presenti. L’aperitivo farà da introduzione al concerto dl violoncellista Gabriele Fioritti, alle 21, sempre nel giardino della “cantina”, con musiche di Popper, Bach, Fioritti e Piatti.
Domenica ancora gallerie aperte e lunedì, alle 22, nel giardino dell’ex mesticheria, grande chiusura con il concerto del gruppo jazz Fm Quintet, composto da Francesco Massagli (pianoforte), Mirco Mariottini (clarinetto e clarinetto basso), Tommaso Iacoviello (tromba e flicorno), Francesco Sarrini (contrabbasso) e Duccio Bonciani (batteria). Ingresso gratuito.