Nelle case dei soci il notiziario annuale della Misericordia di Borgo a Mozzano

19 agosto 2015 | 11:21
Share0
Nelle case dei soci il notiziario annuale della Misericordia di Borgo a Mozzano

E’ finalmente arrivato nelle case dei soci il notiziario 2015 della Fraternita di Misericordia e Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Borgo a Mozzano: stampato in 3700 copie, il notiziario racconta un anno e mezzo di attività. Corredato da foto e interviste, è uscito in edizione particolarmente corposa, con le 24 pagine interamente a colori che raccontano l’operato di volontari, dipendenti e dirigenti, in favore delle comunità in cui la Confraternita esplica il suo servizio, ovvero nei Comuni di Borgo a Mozzano, Fabbriche di Vergemoli e Pescaglia.

All’interno del notiziario, per la cui realizzazione la Misericordia si è avvalsa della collaborazione dell’addetto stampa Giuseppe Bini, spazio al resoconto delle attività del Centro accoglienza anziani, della Protezione civile, del Centro di cultura e spiritualità francescana, della Merciful Band e dell’agricoltura sociale, tutte attività correlate al principale servizio assistenziale, socio-sanitario, che l’associazione esplica da anni con serietà e competenza .
Sempre all’interno del notiziario, si possono leggere le interessanti interviste al governatore della Gabriele Brunini e al sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti.