Coreglia adotta un nuovo regolamento della polizia urbana

E’ stato presentato ieri (24 settembre) in un incontro pubblico organizzato dall’amministrazione comunale di Coreglia Antelminelli, alla sede distaccata di Ghivizzano, la bozza di del nuovo regolamento di polizia urbana. Presenti, oltre al sindaco Valerio Amadei, al vice sindaco e assessore con delega alla polizia municipale Ciro Molinari e numerosi amministratori, il comandante della Polizia Provinciale Marco Martini che ha illustrato nel particolare ai cittadini intervenuti le novità del nuovo regolamento.
“Il vecchio regolamento di polizia urbana – ha commentato il vice sindaco Ciro Molinari – è del 1932, quindi è un documento diventato ormai obsoleto, proprio per questo si è reso necessario lavorare ad un documento nuovo, che fosse attinente alla normativa vigente ed alle diverse esigenze della nostra Comunità”. Proprio per accogliere le esigenze dei cittadini e della numerose associazioni presenti sul nostro territorio, è possibile fare proposte e suggerimenti per migliorare la bozza del regolamento di polizia urbana mandando una mail, entro e non oltre venerdì 2 ottobre, all’indirizzo mail info@comune.coreglia.lu.it
Per chi non fosse stato presente all’incontro e quindi non ha potuto assistere alla presentazione della bozza del regolamento, può consultare il sito internet del Comune di Coreglia Antelminelli (www.comune.coreglia.lu.it) nel quale sulla home page potrà trovare una presentazione dello stesso, oppure scrivere all’indirizzo mail di cui sopra, sarà poi ricontattato dal personale incaricato.