Agevolazioni e attività per aspiranti imprenditori al centro del convegno dell’incubatore tecnologico di Coreglia

1 ottobre 2015 | 15:59
Share0
Agevolazioni e attività per aspiranti imprenditori al centro del convegno dell’incubatore tecnologico di Coreglia

Torna l’appuntamento informativo dedicato a coloro che intendono avviare un’impresa in Valle del Serchio. Centro per l’Impiego della Valle del Serchio, Provincia di Lucca, Comune di Coreglia Antelminelli, Camera di Commercio di Lucca e Polo Tecnologico Lucchese saranno di nuovo insieme martedì (6 ottobre) per illustrare le principali opportunità di finanziamento per avviare un’attività imprenditoriale. Il seminario infatti affronta il tema dello start-up dell’impresa con un focus particolare sulle forme di finanziamento attualmente disponibili e con l’approfondimento delle opportunità legate alle strutture di incubazione della Provincia di Lucca.

Durante il seminario verrà quindi presentata la nuova edizione del Bando Linea Credito 2015 che prevede un incentivo a fondo perduto di 2mila euro messo a disposizione della Provincia di Lucca oltre la possibilità di accedere ad un finanziamento agevolato e senza garanzie per un massimo di 25mila euro – concesso dalla Cassa di Risparmio di Lucca-Pisa-Livorno.
Il bando e la modulistica per la domanda di ammissione nell’incubatore di Coreglia, sono scaricabili della sezione insediamento aziende alla pagina Come fare domanda del sito del Polo Tecnologico Lucchese.
La partecipazione al Seminario è gratuita. Per informazioni accoglienza Fornaci di Barga – Centro Impiego Valle del Serchio 0583.75033, email sti.fornaci.accoglienza@provincia.lucca.it e Camera di Commercio di Lucca Paola Laurenzi 0583.976657 – paola.laurenzi@lu.camcom.it.