Aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico dell’Unitre di Barga

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico Unitre Barga che parte da lunedì (9 novembre) con le conferenze settimanali all’aula Magna dell’Isi alle 17,15. Anche quest’anno un ricco e interessante calendario con relatori di altissimo livello che tratteranno svariati argomenti dalla storia all’attualità, dalla medicina alla sicurezza, dalla letteratura alla scienza. La novità di quest’anno accademico sono le conferenze a primavera direttamente sui luoghi di valore storico e artistico che offre il comune come per esempio la visita guidata a casa Mordini o alla chiesa di San Francesco con una conferenza sulla terre robbiane.
L’università delle tre età inoltre propone a tutti gli iscritti una serie di mini-corsi che partono da metà novembre per completare il percorso didattico e formativo come english conversation, laboratori di pittura, come preparare i regalini di Natale, recupero mobili e facilitazione informatica tenuti da volontari esperti. I mini-corsi sono a numero chiuso e si terranno in sede.
Unitre Barga è aperta a tutte le età e non è richiesto nessun titolo di studio. Per informazioni e iscrizioni: segreteria Unitre aperta ogni mercoledì dalle 16,30 alle 19,30 alla sede in viale Cesare Biondi 15, unitre.barga@virgilio.it, www.unitrebarga.it e 347.2590283 (dopo le 18)