Trio d’autore in biblioteca per la stagione della scuola civica di musica di Borgo a Mozzano

19 novembre 2015 | 08:41
Share0
Trio d’autore in biblioteca per la stagione della scuola civica di musica di Borgo a Mozzano

Si terrà domenica (22 novembre) alle 17,30 a palazzo Santini, sede della biblioteca comunale di Borgo a Mozzano il concerto del trio formato da Laura Sarti al violino, Giuseppe Cecchin al violoncello e da Dario Atzori alla chitarra. Durante la serata verranno eseguite musiche di Francois De Fossa e Niccolò Paganini.
La stagione è organizzata dalla scuola civica di musica Salotti con il patrocinio della Provincia di Lucca e del Comune di Borgo a Mozzano e la collaborazione del teatro Colombo, della scuola di musica di Barga e Castelnuovo di Garfagnana sotto la direzione artistica di Giacomo Brunini.

Il costo d’ingresso ai concerti è di 8 euro (intero) e 5 euro (ridotto per studenti). La biglietteria aprirà mezz’ora prima dell’inizio dei concerti. I biglietti possono inoltre essere prenotati all’indirizzo mail stagione.concerti.valdottavo@gmail.com. Per informazione sui concerti e gli incontri si può visitare il sito http://www.scuolacivicasalotti.it o contattare il direttore artistico al numero 349.8496612.