Uscito il calendario “animalista” dell’associazione Arca della Valle

E’ uscito il calendario 2016 dell’associazione onlus per la difesa degli animali L’Arca della Valle di Barga. Per tutto il 2016 farà compagnia tante bellissime foto di cani e gatti che hanno trovato rispetto e amore dalle loro famiglie. Come ogni anno il calendario è dedicato a tutti gli animali indifesi che sono vittime della crudeltà dell’uomo e alle persone che combattono ogni giorno contro il maltrattamento e l’abbandono.
“Abbiamo bisogno di voi per dare una voce e di rompere il silenzio – dicono dall’associazione – Abbiamo bisogno di voi per aiutare i nostri amici animali bisognosi della nostra valle che purtroppo sono sempre tanti …. troppi! Riflettiamo seriamente e cerchiamo di dare una svolta importante nel 2016 per dire basta alla violenza ed all’abbandono degli animali. Chi rispetta gli animali e la natura rispetta se stesso e la società in cui vive”.
Il calendario sarà distribuito al gazebo dell’associazione durante le varie manifestazioni natalizie organizzate nella zona e presso alcune edicole e negozi della zona. L’elenco competo sarà disponibile sulla pagina facebook della associazione o sul sito www.arcadellavalle.it oppure si può scrivere a arcacalendario@virgilio.it.