Unplugged d’autore, ultimo biglietti per Massimo Lopez

26 novembre 2015 | 10:26
Share0
Unplugged d’autore, ultimo biglietti per Massimo Lopez

Ultimi biglietti disponibili per Sing and Swing, lo spettacolo di musica e comicità con Massimo Lopez, in programma questo sabato (28 novembre) alle 21 all’Unplugged Festival d’Autore, nell’auditorium theatre del Renaissance Tuscany Resort al Ciocco di Castelvecchio Pascoli. “Oltre alle canzoni, ci sarà anche molto intrattenimento: sarà un evento in presa diretta – racconta Lopez – con i musicisti che diventeranno a piu’ riprese le mie spalle comiche”. Lo showman in queste ore, dal suo profilo Facebook, ha chiamato a raccolta i fans.

“Avrà molto spazio anche il divertimento – aggiunge l’artista – Quando sono sul palco a volte mi dimentico che il tempo è finito, fino a che non c’è qualcuno che da dietro le quinte mi fa segno… C’è un canovaccio, ma l’empatia con gli spettatori mi stimola a giocare sull’improvvisazione, mi faccio trascinare, ed è il momento più bello”. Reduce dal super successo nella finalissima di Tale e quale show il programma di punta di Raiuno condotto da Carlo Conti, per Massimo Lopez quella di sabato 28 sarà la prima data in Toscana dopo il successo in tv.
I biglietti (posto unico 15 euro) sono acquistabili on line su www.vivaticket.it e www.bookingshow.it, oppure direttamente a Itinera piazzale Verdi Lucca, Edicola Poli a Barga, Pro Loco Castelnuovo Garfagnana, mentre per informazioni si può chiamare il numero 348.6559803. In Sing and Swing, Lopez sarà accompagnato dalla Big Band Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio , con cui rivisiterà anche il repertorio dei grandi classici di Frank Sinatra, Cole Porter, Tony Bennet e molti altri. “Vi aspetto tutti al Ciocco – conclude Lopez – per questo suggestivo viaggio musicale all’insegna dell’allegria”.