Il mercato del Forte torna a Castelnuovo per l’8 dicembre

Il mercato del Forte, martedì (8 dicembre) torna a Castelnuovo Garfagnana per una giornata tutta dedicata allo shopping, specialmente quello natalizio. Quella dell’8 dicembre sarà una giornata dedicata alla scoperta dei prodotti artigiani, di sartoria, di pelletteria, cachemire per cui il mercato è famoso. Tante idee e novità quelle proposte dagli ambulanti di Forte dei Marmi per dare un tocco di ‘luxury’ alla corsa ai regali natalizi, che proprio l’8 dicembre entra nel vivo.
“E’ tempo di pensare al Natale e noi non vediamo l’ora di accogliere gli amici di tutta Italia che vorranno venirci a trovare a Castelnuovo Garfagnana. Vi aspettiamo con i nostri banchi che saranno aperti dal primo mattino fino a sera: un’intera giornata per immergersi nell’atmosfera natalizia e nel fascino della Versilia”, spiega Nevio Lorenzoni, presidente del Consorzio il Mercato del Forte.
Oggi le bancarelle de Il Mercato del Forte portano i loro prodotti in tutte le città d’Italia, con un appuntamento fisso naturalmente a Forte dei Marmi, in piazza Marconi; tra gli appuntamenti più celebri quello che si svolge a Roma, a Ponte Milvio, dove cittadini, celebrità e turisti di mezzo mondo si radunano per acquistare al mercato del Forte.