Assemblea dei soci del consorzio di miglioramento fondiario pluvioirrigazione di Filecchio e Piano di Coreglia per l’acquisto di un immobile

Si attende una partecipazione massiccia per l’assemblea dei soci indetta dal consiglio di amministrazione del Consorzio di miglioramento fondiario pluvioirrigazione dei paesi di Filecchio e Piano di Coreglia prevista per le 20,30 del prossimo lunedì 21 dicembre nela sala riunioni del complesso parrocchiale di Filecchio.
L’assemblea sarà chiamata ad esprimersi su una ipotesi di acquisto formulata recentemente al cda di un immobile in corso di costruzione e localizzato lungo la via Nazionale nel paese di Piano di Coreglia. Di particolare interesse anche la relazione che verrà presentata circa lo stato economico-finanziario di questo storico sodalizio. La possibile valorizzazione di tale fabbricato potrebbe infatti liberare risorse fresche per rilanciare pesantemente l’azione del consorzio anche alla luce delle grandi opportunità che sono offerte dal recente innesco della programmazione 2014-2020 del Piano di Sviluppo Rurale regionale: vero e proprio volano di potenziale crescita e sviluppo per tutto il territorio.