Torna il Pentolaccia Party al Resort del Ciocco

25 gennaio 2016 | 12:05
Share0
Torna il Pentolaccia Party al Resort del Ciocco

Il divertimento sbarca al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa: musica, balli, maschere e intrattenimento animeranno il resort sabato (13 febbraio) con il Pentolaccia Party, frizzante appuntamento a chiusura del Carnevale tra le colline della Valle del Serchio. Un drink di benvenuto darà inizio alla serata, a cui seguirà un’esclusiva Cena di Carnevale animata da Federica Marinari & Band. Le portate vedranno presentati i più deliziosi piatti della tradizione toscana carnevalesca interpretata dallo chef del resort, come culatello garfagnino, tortelli di carnevale alla borghigiana, carré di vitello e, per concludere, gli immancabili tortelli dolci e chiacchiere. Il tutto accompagnato dai migliori vini delle cantine del resort.

I festeggiamenti continueranno poi tutta la notte al Ciocchetto, la discoteca del Resort, con DJ Set a partire da mezzanotte e il divertente gioco della Pentolaccia: in palio per chi riuscirà a colpire la pignatta fortunata, un weekend in uno degli hotel del gruppo Marriott International. La tariffa per cena e veglione è di 49 euro a persona, mentre il biglietto di ingresso al Ciocchetto è di 20 euro (15 euro per gli ospiti che parteciperanno in maschera).
Per l’occasione, il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa propone un pacchetto esclusivo per la notte del 13 febbraio, con tariffe da 230 euro a camera che includono Cenone e Veglione della Pentolaccia, sistemazione in camera doppia Classic e colazione a buffet.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0538 769804 – 05837 69998, email: info@renaissancetuscany.com
http://www.renaissancetuscany.com/