A Fornoli le selezioni per “Una voce per Sanremo”

Venerdi 6 maggio a partire dalle 19 si terranno al ristorante La Lanternina di Fornoli le audizioni per partecipare alla fase finale del concorso nazionale Una voce per Sanremo, evento rivolto a tutti i cantanti interpreti con un età compresa tra i 12 ed i 45 anni., che si terrà il 3 ottobre al Centro Ariston – Cinema Roof di Sanremo.
Il concorso è finalizzato alla ricerca e alla valorizzazione di nuovi interpreti solisti della canzone italiana ed è infatti ammessa la sola esecuzione di brani editi in lingua o dialetto italiano. Tutti coloro che intendono partecipare all’evento dovranno comunicare la loro presenza alla delegata di zona Monica Pera telefonando al numero 340.7970711 oppure inviando una email a nirvananewgeneration@email.it.
Durante la serata di selezione tutti i partecipanti si esibiranno davanti ad un incaricato dell’organizzazione che consegnerà ai più meritevoli l’attestato d’idoneità alla fase finale del concorso. Il vincitore assoluto di questa edizione avrà la possibilità di registrare gratuitamente un master di 10 cover, oltre alla ricerca di un brano inedito da poter presentare ai più importanti festival nazionali e quindi il diritto di partecipare a tre step gratuiti finalizzato alla ricerca della canzone inedita che si svolgerà nello studio di registrazione designato dall’edizioni musicali Bao Bello Music. I primi cinque classificati inoltre verranno iscritti, tramite la stessa etichetta, alle selezioni discografiche del Festival di Sanremo edizione 2017 e comunque i primi 15 classificati faranno parte della compilation Una voce per sanremo 2016 che sarà pubblicata in tutte le piattaforme digitali più importanti.
E’ possibile trovare il regolamento completo del concorso sul sito ufficiale www.unavocepersanremo.it o sulla pagina Facebook Nirvana new generation.