Parte dalla Valle la procedura per la conferma di Cordoni a presidenza Confcommercio

27 maggio 2016 | 10:20
Share0
Parte dalla Valle la procedura per la conferma di Cordoni a presidenza Confcommercio

E’ partita dalla Garfagnana e dalla Mediavalle la procedura per la nomina del nuovo presidente di Confcommercio Lucca e Massa Carrara che si concluderà il prossimo 23 giugno. Come ormai noto da giorni, sarà confermato Ademaro Cordoni, già in carica da due mandati consecutivi, ed unico candidato.

Nelle riunioni tenutesi a Castelnuovo e Ghivizzano, il presidente ha incontrato i commercianti della zona assieme al direttore Rodolfo Pasquini ed ai membri di giunta Fosco Bertoli, vicepresidente provinciale per l’area della Valle del Serchio, Dante Pieroni e Benedetto Stefani. I nuovi delegati di zona per la Garfagnana saranno Romina Marovelli, rappresentante dell’omonimo caseificio di San Romano, e Gianni Dini, rappresentante del ristorante Il Baretto di Castelnuovo. Alla serata elettiva del 23 giugno nella sede di via Fillungo a Lucca prenderanno parte per la votazione anche Federico Magagnini, in rappresentanza del Grindhouse Pub, Alessandro Tardelli, dell’omonimo mobilificio, e Tobia Tortelli, dell’omonimo negozio di calzature. Anche in Mediavalle sono stati nominati due rappresentanti di zona: Massimiliano Carrara, già rappresentante degli ambulanti, e Danny Paolinelli, in rappresentanza della ditta di Ivana Zanarelli di Borgo a Mozzano. Assieme a loro, parteciperà alla serata elettiva, anche Giuseppe Gonnella in rappresentanza della propria attività di bar e alimentari a Piano di Coreglia.
Lunedì (30 maggio) alle 21,30, è in programma a Palazzo Sani in via Fillungo 121, l’assemblea di zona dei soci del comune di Lucca.