Mercato del Forte a Castelnuovo per la festa di San Pietro e Paolo

Mercoledì (29 giugno) il Mercato del Forte in occasione della festa di San Pietro e Paolo sarà a Castelnuovo di Garfagnana.
Il Mercato del Forte, allestito nel centro storico, rappresenta l’occasione per fare shopping di qualità all’aria aperta in vista dell’estate.
L’evento porta le atmosfere della Versilia e attrae migliaia di persone grazie alla qualità di prodotti artigiani, di sartoria, di pelletteria e molte altre particolarità e occasioni di ogni genere.
“Aspettiamo gli amici a Castelnuovo Garfagnana – spiega Nevio Lorenzoni, presidente del Consorzio il Mercato del Forte – banchi aperti dal primo mattino fino a sera per immergersi nel fascino della Versilia”.
Oggi le bancarelle de Il Mercato del Forte portano i loro prodotti in tutte le città d’Italia, con un appuntamento fisso naturalmente a Forte dei Marmi, in Piazza Marconi; tra gli appuntamenti più celebri quello che si svolge a Roma, a Ponte Milvio, dove cittadini, celebrità e turisti di mezzo mondo si radunano per acquistare al Mercato del Forte.