Un bus carico di musica sbarca a Borgo a Mozzano

Domenica prossima (17 luglio), a partire dalle 20, il progetto JamBus arriva a Borgo a Mozzano. Un bus pieno d’arte di artisti che celebrano la vita, l’amore, la loro anima attraverso la musica, infatti, fanno tappa al Circolo dell’Unione in via Roma, per un evento imperdibile, aperto a tutti i musicisti locali che vogliano fare musica con loro e dare vita a una jam session unica.
Il JamBus è un progetto europeo che vede 8 cantautori girare l’Europa in bus, con l’obiettivo di espandere la rete europea di artisti indipendenti, di locali e di pubblico, in modo che lo spirito, l’energia e la passione per la musica siano voce unica nella diversità.
Il tour che li vede impegnati quest’estate tocca 15 Paesi europei, tra concerti, spettacoli di strada, jam session e spettacoli dal vivo. Ognuno degli 8 cantautori esegue i propri brani originali, sostenuti dalla musica e dalle armonie degli altri artisti, a cui, spesso, si uniscono anche musicisti locali: anche a Borgo a Mozzano ci sarà questa possibilità per tutti i musicisti locali che vorranno confrontarsi con la musica di questi artisti.
La serata è a ingresso gratuito ed è prevista un’apericena a partire dalle 20.
Per informazioni e prenotazioni: 0583/88205.