Borgo, scade il 12 ottobre il bando Erp

C’è tempo fino al 12 ottobre per presentare tutta la documentazione necessaria per richiedere l’assegnazione di un alloggio Erp. Il bando provinciale, emanato lo scorso luglio, si rivolge a cittadini italiani, residenti o impiegati nel Comune di Borgo a Mozzano da almeno 5 anni e con un Isee non superiore a 16.500 euro.
Per accedere alla graduatoria è indispensabile non essere titolari di diritti di proprietà o usufrutto uso e abitazione su immobili in Italia o all’estero e non essere proprietari di beni mobili per un totale di 25mila euro. Oltre ai moduli di domanda, reperibili sul sito del Comune di Borgo a Mozzano (www.comune.borgoamozzano.lucca.it), sul sito dell’Erp (www.erplucca.it) e all’Ufficio casa e Urp del Comune di Borgo a Mozzano, il richiedente dovrà presentare la documentazione che attesti requisiti come la cittadinanza, la residenza, il nucleo familiare e l’Isee.
Il materiale dovrà pervenire al Comune di Borgo a Mozzano entro e non oltre il 12 ottobre prossimo. Le domande potranno essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Borgo a Mozzano, in via Umberto I, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12,30 e il venerdì anche dalle 15 alle 17; potranno anche essere spedite, a rischio esclusivo del partecipante, con raccomandata indirizzata a Comune di Borgo a Mozzano, via Umberto I, 1, 55023, Borgo a Mozzano. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio casa allo 0583/820459.