Sgomberato dalla municipale un bivacco ai Bagni Caldi

Nuovo intervento anti-degrado del servizio associato di polizia municipale della Mediavalle del Serchio che riunisce i comuni di Borgo a Mozzano, ente capofila, Pescaglia e Bagni di Lucca. Stamani (7 ottobre), a seguito della segnalazione di alcuni cittadini, il comandante Marco Martini e l’agente Amos Unti hanno riscontrato una situazione di abbandono e degrado a Bagni di Lucca, in località Bagni Caldi. Qui, infatti, è stata trovata una tenda da campeggio con alcuni indumenti e resti di cibo, bevande e immondizia.
La zona è stata rapidamente bonificata grazie anche all’intervento dell’ufficio tecnico del Comune di Bagni di Lucca. Durante le operazioni di pulizia, è stato inoltre trovato un ciclomotore, rubato la notte tra il 5 e il 6 settembre e riconsegnato al legittimo proprietario.
“Il rapporto con i cittadini – commenta il comandante Martini – è alla base dell’attività della Polizia Municipale che, con il servizio associato, riesce ad avere a disposizione mezzi e personale tali da consentire una maggior incisività per la risoluzione di questi problemi. Il personale che ho a disposizione ha finora dimostrato assoluta disponibilità ed i risultati fin qui conseguiti lo stanno dimostrando”.