Alloggi popolari, verso la nuova graduatoria a Borgo

Il 12 ottobre scorso si sono chiusi i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Borgo a Mozzano. Sono 24 le domande pervenute all’ufficio protocollo.
Le integrazioni, che dovranno pervenire entro il 30 dicembre prossimo all’ufficio casa sono diverse. Sono richiesti: l’attestato di residenza nel Comune di Borgo a Mozzano, la non titolarità di diritti di proprietà, usufrutto uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero.
Richiesta anche copia certificato o attestazione rilasciato dalla competente autorità dello stato estero corredato di traduzione in lingua italiana autenticato dall’autorità consolare italiana relativo alla proprietà di immobili ad uso abitativo di tutti i componenti del nucleo familiare. Necessaria anche la copia del visto dell’ambasciata del paese interessato su dichiarazione redditi percepiti all’estero di tutti i componenti del nucleo familiare.
La graduatoria provvisoria sarà pubblicata il 10 gennaio e rimarrà all’albo per 15 giorni dal 25 gennaio al 9 febbraio.
L’iter si concluderà il 6 aprile con la pubblicazione della graduatoria definitiva
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’ufficio casa: telefono 0583820423.