Borgo, nuova redazione per il “Ponte del Diavolo”

16 dicembre 2016 | 12:49
Share0
Borgo, nuova redazione per il “Ponte del Diavolo”

Lunga vita al Ponte del Diavolo. Non il monumento ma il giornale periodico borghigiano: oltre 1500 copie per ogni uscita, di cui 100 destinate all’estero, che raccolgono storie, notizie, manifestazioni e tutto ciò che riguarda il comune di Borgo a Mozzano.

Quest’anno la rivista ha visto un cambio della guardia nella redazione: dopo i 39 anni passati sotto la guida del compianto Remo Garibaldi, la direzione è passata a Francesca Bianchi. La squadra si completa poi con Piero Bruni, presidente del Circolo L’Unione, Piergiorgio Pieroni, storico redattore, Roberto Guastucci e Frediano Paoli.
“Alla redazione – ha commentato il sindaco Patrizio Andreuccetti – auguro tutta la fortuna del mondo. So che continueranno a svolgere il ruolo di cronisti e testimoni del nostro territorio al meglio, continuando a intraprendere la strada aperta da Remo Garibaldi, indimenticabile personaggio e colonna portante di Borgo a Mozzano. I redattori, con il loro mix di tradizione e novità, sono già al lavoro e tra pochi giorni tutti gli abbonati riceveranno una copia del nuovo Ponte del Diavolo”.