Gaia, arrivano le bollette dell’acqua in Garfagnana

24 gennaio 2017 | 12:14
Share0
Gaia, arrivano le bollette dell’acqua in Garfagnana

Sono in partenza oggi (24 gennaio) le prossime bollette dell’acqua dirette alle utenze dei comuni di Camporgiano, Gallicano e Sillano-Giucugnano in Garfagnana, con scadenza prevista per il pagamento lunedì (27 febbraio).
La società ricorda che, oltre agli orari di apertura degli sportelli, per richiedere informazioni sia sulla fatturazione in arrivo, sia su tutte le pratiche commerciali è sempre disponibile il numero verde gratuito 800-223377 (199-113377 da telefonia mobile, con costi a seconda del proprio piano tariffario), attivo durante gli orari di ufficio e, in caso di mancata risposta, con servizio di richiamata al numero indicato dall’utente.

Gaia riserva a tutti gli utenti domestico residenti sia una modulazione tariffaria più vantaggiosa per i nuclei di 4 componenti e oltre (famiglie numerose), sia agevolazioni in base al reddito. Le agevolazioni sono cumulabili e permettono di risparmiare fino a oltre il 50% in bolletta. L’agevolazione Isee va rinnovata ogni anno entro il 31 dicembre, la validità della tariffa per famiglie numerose è stata invece prolungata a 5 anni da Gaia, nell’intento di rendere maggiormente comodo il rinnovo.
Sul sito www.gaia-spa.it, sui social (Facebook, Twitter e Youtube), e al numero verde 800-223377 (199-113377 da telefonia mobile) aggiornamenti e informazioni su tutte le attività del gestore.