Soggiorno estivo per ragazzi a Capanne di Sillano

14 marzo 2017 | 17:14
Share0
Soggiorno estivo per ragazzi a Capanne di Sillano

Officina Natura organizza un soggiorno estivo per ragazzi dagli 8 ai 12 anni. Il campo estivo si terrà al Centro di educazione ambientale Villaggio Anemone a Capanne di Sillano all’interno del Parco nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano. Si prevede un unico turno che iscriverà minimo 15 bambini/e e massimo 20 per la settimana da domenica 25 giugno a domenica 2 luglio. I bambini saranno seguiti durante tutta la giornata da due educatori/animatori nonché guide ambientali escursionistiche: Federica Pisani e Manuel Serantoni. Ai quali si affiancheranno altre figure di educatori ed insegnanti per ampliare la didattica e l’esperienza. Ci saranno giornate dedicate alla scoperta della natura, una gita a Ligonchio all’Atelier delle acque e delle energie, una giornata dedicata alla conquista di una vetta montana, un laboratorio di cucina e tanto altro.

Il costo comprensivo di colazione, pranzo, merenda e cena, alloggio in camerata, accompagnamento continuo delle due guide e degli altri operatori, due gite con pulmino: 350 euro.
E’ obbligatoria la tessera della Federazione italiana escursionismo per copertura assicurativa (16 euro). Per info e prenotazioni contattare Federica 3387901829 o Manuel 3335399917 o scrivi a info@officinanatura.org