Omaggio a Bocelli al teatrino di Vetriano

15 marzo 2017 | 09:05
Share0
Omaggio a Bocelli al teatrino di Vetriano

Venerdì (24 marzo) alle 17, nel suggestivo teatrino del Fai a Vetriano, speciale anteprima delle giornate di primavera con un omaggio dedicato ad Andrea Bocelli, con cantanti e collaboratori dell’artista. Il maestro Carlo Bernini, storico direttore artistico di Bocelli, sarà intervistato dal noto giornalista Fabrizio Diolaiuti su aspetti noti e meno noti della carriera del grande Tenore, ripercorrendone le tappe a partire dagli esordi fino ai grandi successi internazionali.

Il sodalizio artistico tra Carlo Bernini e Andrea Bocelli risale al 1986, e da allora collaborano in concerti, opere, registrazioni, a fianco di grandi direttori d’orchestra e di cantanti di calibro mondiale, con esibizioni di assoluto prestigio in tutto il mondo. E chi meglio di Bernini potrebbe raccontare le tappe di una vita da star?
L’intervista sarà intervallata dalla esecuzione di brani celebri con Maria Novella Malfatti, Soprano vincitrice di importanti Premi lirici, Marco Pierucci, Tenore pop-lirico lucchese, il violinista Enrico Bernini, affermato concertista, al piano il Maestro Carlo Bernini.
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento disponibilità, con conferma entro il 20 marzo al numero 368.3453189 – faivetriano@fondoambiente.it