L’Arca della Valle, donazione per le colonie feline

1 giugno 2017 | 15:30
Share0
L’Arca della Valle, donazione per le colonie feline

L’associazione onlus per la difesa degli animali L’Arca della Valle ha ricevuto una generosa donazione da Love-Food Almo Nature Fund Europe per le numerose colonie feline (circa 150 colonie) sul territorio della Mediavalle e della Garfagnana che vengono accudite quotidinamente dai volontari gattari. La scorsa settimana il vicepresidente Francesco Purini ha preso in consegna nel suo magazzino 12.360 buste da 70 grammi di Daily Cat, 6.096 buste da 55 grammi di Classic Cat e 360 chili di crocchette Holistic. Una vera salvezza per l’associazione che alimenta oltre 400 gatti randagi senza nessun sussidio dalle amministrazioni comunali né da altri Enti pubblici.

Sonia Ercolini, segretaria e responsabile dell’organizzazione di eventi e iniziative per la raccolta di fondi e di cibo, è “felicissima per la buona riuscita della richiesta fatta per un aiuto dato l’emergenza di questo periodo dove nonostante la campagna per le sterilizzazioni nascono in continuazione gattini”, spiega, e ringrazia da parte di tutto il direttivo, i volontari e soprattutto dagli amici gatti la Love-Food Almo Nature per questa importante donazione che darà all’associazione “una vera boccata d’aria” per qualche mese.
Love-Food è la riserva alimentare europea di Almo Nature che distribuisce ogni anno un milione di pasti ai gatti e ai cani che vivono situazioni di emergenza: rifugi, famiglie in difficoltà, cani da guardiania.