Michela Innocenti in scena alla prima serata di “Luci sulla via”

Andrà in scena venerdì (3 novembre) alle 21,15 la prima delle sei serate di Luci sulla via 2017, stagione teatrale autunnale organizzata dalla compagnia teatrale Via Lattea al teatro Vittorio Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana, di cui è compagnia residente.
Nel Ridotto dell’Alfieri sarà protagonista Michela Innocenti, che regalerà al pubblico la vita e le parole di Beatrice di Pian degli Ontani, leggendaria poetessa analfabeta della montagna pistoiese che a metà ‘800 attirò l’attenzione dei maggiori letterati e studiosi d’Italia, finendo a recitare le proprie opere persino davanti al sovrano Vittorio Emanuele II di Savoia. I biglietti per lo spettacolo e le formule di abbonamento per l’intera stagione sono in prevendita senza costi aggiuntivi alla pro loco di Castelnuovo di Garfagnana, e saranno comunque disponibili in teatro la sera di spettacolo.
Costo biglietti. 10 euro ingresso singolo spettacolo, 25 euro carnet ‘3 spettacoli a scelta’, 40 euro abbonamento completo; per under 25, over 65, soci Scuola civica di musica di Castelnuovo e soci associazione Progetto Donna, i prezzi sono ridotti a 7 euro per il singolo evento, 18 euro il carnet e 30 euro l’abbonamento. Ulteriori informazioni sul sito www.compagniateatralevialattea.it o telefonando al 3403854126.