“C’era una Svolta” di Manuela Bollani al teatro Colombo

11 gennaio 2018 | 08:14
Share0
“C’era una Svolta” di Manuela Bollani al teatro Colombo

Dopo il sold out con la prima nazionale della nuova produzione della Compagnia Stabile tutt’I soli del Teatro Colombo e Spazio Leopoldo nel segno di Joyce Molly ∃ Marion,  il 2018 della stagione teatrale del Teatro Colombo di Valdottavo, sotto la direzione artistica del musicista compositore Silvio Bernardi, si apre con un appuntamento che accomuna grandi e piccoli, C’era una Svolta di e con Manuela Bollani.

Insieme a Manuela Bollani, autrice e interprete dello spettacolo, vi sarà la MaBoh Band composta da Gabriele Landucci tastiere, Simone Barsanti chitarra, Piero Pellicanò basso, Alessandro Matteucci batteria musiche originali e arrangiamenti Gabriele Landucci, costumi ArtEcò creazioni di Annalisa Benedetti, aiuto regia Edoardo Scalzini, disegno luci Mirco Lenzi, fonica Nicola Pisano, una produzione escutiva Stefano Bollani e Simone Giusti per RockOpera.
Sospeso tra concerto e cabaret C’era una Svolta è il nuovo spettacolo della cantante e attrice Manuela Bollani: un one-woman show musicale, intelligente e ironico, che si diverte a ribaltare alcuni stereotipi del mondo delle favole. Tra monologhi e canzoni lo spettacolo accompagna il pubblico in un viaggio umoristico e surreale, che scatena risate e pure qualche riflessione.
Scritto ed ideato dall’attrice/cantante Manuela Bollani la produzione esecutiva è affidata a Simone Giusti (Rockopera) e Stefano Bollani.