Alla Croce di Brancoli torna la “Bicimessa”

8 maggio 2018 | 16:37
Share0
Alla Croce di Brancoli torna la “Bicimessa”

Una giornata di mountainbike e trekking in uno dei luoghi più suggestivi della zona di Lucca. Un’occasione per unire gruppi di varie realtà locali per condividere la passione per lo sport e la bicicletta, con un tocco di spiritualità. È questa la quarta edizione della Bicimessa che si terrà domenica (13 maggio) alla croce di Brancoli.

Per raggiungere la croce ci sono vari percorsi con diversa difficoltà di modo che l’ascesa possa essere alla portata di tutti. Ognuno potrà raggiungere la vetta come vuole: da solo o in gruppo e scegliendo il percorso a lui più congeniale. Una volta arrivati in cima, alle 11, si terrà la Messa celebrata da Don Francesco Maccari, con la benedizione dei presenti e delle bici.
Dopo la funzione, la Misericordia di Borgo a Mozzano offrirà a tutti i presenti un aperitivo e poi alle 14 nel giardino del convento di San Francesco di Borgo a Mozzano si terrà un Pasta party.
La prenotazione è obbligatoria solo per il pranzo entro venerdì (11 maggio) contattanto i numeri 328 6758642, 338 8348959 o 328 9025599 o inviando una mail a info@giovobike.it