Bagni, rinviato il consiglio comunale su Base Srl

Rinviato ad altra data il consiglio comunale di Bagni di Lucca in programa domani (5 giugno). A comunicarlo è il sindaco Michelini, che funge anche da presidente del consiglio comunale che ha preso la decisione “a seguito della comunicazione trasmessami dall’amministratore unico della Società Bagni di Lucca Servizi Srl in data odierna, con la quale si comunica che la relazione dettagliata sullo stato della predetta società non è ancora stata definita stante la complessità degli aspetti sia tecnici che contabili da valutare”.
“Inoltre – spiega il sindaco – il bilancio consuntivo con l’apposita relazione del revisore della medesima società sarà approvato il prossimo 29 giugno”.
Per questo la seduta consiliare sarà convocata dopo il 30 giugno. Per una volta è d’accordo anche Un futuro per Bagni di Lucca: “Se il rinvio del Consiglio comunale – si legge in un post su Facebook – è dovuto a ulteriori accertamenti riguardo alla precedente gestione, composta da ex amministratore delegato ed ex amministrazione Betti con Progetto Rinascimento, allora non possiamo che essere d’accordo. Come tutti, aspettiamo con ansia questo Consiglio, ma meglio qualche giorno in più ed essere chiari riguardo all’eredità della passata gestione, che fare subito e omettere alcuni passaggi. La furia è cattiva consigliera”.