Al teatro Colombo di Valdottavo musica e danza con la lezione aperta di Sara Vannelli

Dancefusion 2018 Move On, serata di danza, musica e conversazione ideata da Sara Vannelli, una lezione-aperta che si terrà domani (25 giugno) alle 21,15 al teatro Colombo di Valdottavo.
Un ultimo e significativo appuntamento a porte aperte dei vari percorsi laboratoriali proposti e accolti presso il teatro Colombo, che, al termine di questa stagione, sotto la direzione artistica di Silvio Bernardi si accinge a terminare gli interessanti fuori cartellone estivi delle varie esperienze laboratoriali che hanno scelto il palcoscenico del Colombo.
“La danza è una, ha le sue regole – dice Sara Vannelli, ideatrice del percorso – ma i modi per viverla e apprezzarla possono essere molti. Tante tecniche si sono evolute nel corso del tempo, tutte prevedono grande impegno e dedizione sincera per essere apprese. Ognuno può decidere di munirsi di questa cassetta di attrezzi per riuscire a scoprire il proprio corpo, il movimento, il lavoro con il gruppo e quella sfera immaginifica e fantasiosa che l’arte riesce a risvegliare dentro chi la pratica e chi la guarda”.
Sara Vannelli, performer in danza, canto e recitazione, laureata in sociologia della comunicazione con un master in direzione artistica dirige questo progetto per il quinto anno consecutivo presso il teatro Colombo di Valdottavo.
In palcoscenico per condividere questa serata, una lezione a vista delle allieve dei corsi di danza classica e moderna adulti di Fuoricentro, un gruppo variegato per età ed esperienza, ma omogeneo nell’entusiasmo.
Ingresso libero. Info e prenotazioni: prenotazioni@teatrocolombo.it.