Giovane di Piazza al Serchio alle finali regionali per Miss Italia

E’ ancora una volta la piazza di Casciana Terme a ospitare l’edizione 2018 della finale regionale di Miss Toscana. Tra le bellezze in lizza per l’ultima passerella c’è anche la 22enne di Piazza al Serchio Gloria Tonini, già Miss Rocchetta Bellezza Toscana. Un appuntamento atteso quello della finale che si articolerà nella sola serata di domani (22 agosto) e sarà organizzato oltre che dal Comune di Casciana Terme-Lari, anche dalle Terme di Casciana, dall’Unione Sportiva Casciana Terme e dalla Syriostar agenzia responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria.
Il binomio tra la bellezza e il centro termale della Valdera è ormai indissolubile e c’è grande attesa per questo appuntamento che chiude la serie di sfilate a livello regionale aprendo la porta verso il palcoscenico molto ambito delle prefinali e finali nazionali.
In passerella le 24 finaliste che in questi mesi hanno girato in lungo e in largo la nostra regione, conquistando l’accesso all’ultimo atto della manifestazione e alcune di loro, anche di titoli regionali Satelliti che indipendentemente da come andrà a finire mercoledi’ a Casciana Terme dara’loro il passaporto per le pre-finali nazionali.
La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Mirco Terreni sindaco di Casciana Terme-Lari.
A presentare le 24 finaliste nella serata per loro più attesa saranno Raffaello Zanieri e Rachele Risaliti miss Italia 2016.
Ospiti della serata il gruppo di ballerini della scuola di ballo Asd Senzazione di Movimento Danza & Fitness di Capannoli con la direzione artistica di Giulia Gentile e la direzione tecnica di Sara Di Vaira maestra del programma di Rai 1 Ballando con Le Stelle.